Un sondaggio di Eidos Consulting e Vending Magazine tra una trentina di gestori delinea gli scenari di settore per il prossimo anno. Emergono luci e ombre ma prevale l’ottimismo sul pessimismo

Eidos Consulting, in collaborazione con Vending Magazine, ha realizzato un sondaggio tra le aziende della Distribuzione Automatica a cui hanno partecipato circa 30 gestori.

L’obiettivo è stato quello di cercare di capire l’evoluzione della situazione italiana rispetto alla pandemia in corso, con particolare riferimento, ovviamente, al nostro settore.

Dall’indagine è emersa una situazione che presenta luci e ombre, anche se sembra affiorare una valutazione più ottimista che pessimista. Ciò forse dipende dal fatto che nel mondo della Distribuzione Automatica si è abituati a rimboccarsi le maniche, per storia e per predisposizione, e quindi si è convinti che si ripartirà positivamente anche questa volta.

Di seguito, vi proponiamo un’analisi, testuale e grafica, delle risposte al nostro sondaggio che, senza presunzione, rappresenta un documento di valutazione molto interessante anche per chi – fabbricanti e produttori – deve decidere quanto e come indirizzare i propri investimenti nel Vending.

… segue

Il seguito della lettura è per soli abbonati. Se sei abbonato clicca qui

Per abbonarti