IL GRUPPO BEL APRE AL VENDING

Fondato nel 1865, BEL è un gruppo familiare che da più di 150 anni propone marchi innovativi e “responsabili” nel settore degli snack sani a base di frutta e latte. I suoi prodotti attirano circa 400 milioni di consumatori l’anno in più di 130 Paesi, sviluppando un fatturato consolidato di 3,3 miliardi di Euro nel 2018, attraverso 30 filiali e 32 siti produttivi. Tra le prime 10 aziende al mondo è la quinta di marca in Italia nel mercato dei formaggi.

BEL sa che gli stili di vita sempre più accelerati lasciano meno tempo da dedicare ai pasti. Quasi il 95% delle persone consuma almeno uno snack durante il giorno e i pasti diventano sempre più rapidi (meno del 30% rispetto agli stili di vita tradizionali).

Per questo Bel va incontro al nuovo consumatore e apre al Vending, con una ricca gamma di snack.

  • BabyBel Cheese&Crackers: un “super snack” dalla giusta porzione di gusto, con il famoso formaggio fatto con il 98% di latte.
  • Leerdammer Break Crackers: il dolce gusto e la morbidezza di Leerdammer si uniscono a croccanti crackers.
  • Kiri Dippi: formaggio cremoso e grissini per uno snack subito pronto da gustare.
  • Leerdammer Sandwich: l’unicità del gusto Leerdammer in un morbido sandwich in tre varianti: focaccia con pomodoro e olive, pane integrale con tonno e leerdammer, pane integrale con prosciutto arrosto e leerdammer.

I tre pack si conservano ad una temperatura di 4°-8°, mentre i sandwich ad una temperatura di 0°-4°.

Gli snack del gruppo BEL sono veicolati nel Vending da Dispensa Zaniboni (www.dispensazaniboni.it).