Covim, storica torrefazione ligure, conferma il profondo legame che ha sempre dimostrato nei confronti del suo territorio, investendo in comunicazione all’interno dell’evento mediatico più importante dell’anno: il Festival della canzone italiana di Sanremo.

 Nella prima settimana di marzo, durante le cinque giornate della kermesse canora, gli Spot Covim andranno in onda non solo durante il Festival, ma anche all’interno di numerose trasmissioni di successo e nel prime time di RA1, RAI2 e RAI3.

 La scelta di Covim di sponsorizzare un evento mediatico così iconico deriva anche dalla constatazione che le tradizioni sono un patrimonio importantissimo per qualsiasi comunità e il rito del caffè e il Festival di Sanremo sono senza dubbio due simboli che hanno saputo creare un legame profondo con generazioni di italiani.

 Inoltre, la comunicazione televisiva di Covim è fortemente orientata a far conoscere al maggior numero di persone possibile gli importanti valori che rappresenta ed esprime il proprio marchio di caffè e il Festival di Sanremo è senza dubbio il palcoscenico ideale per presentare l’eccellenza delle sue miscele ad un pubblico davvero molto vasto.