Per raggiungere gli obiettivi di budget e di crescita, gli imprenditori, i responsabili commerciali o delle funzioni strategiche di un’impresa hanno la necessità di gestire efficacemente le risorse umane. Si tratta del compito spesso più difficile che si trova ad affrontare un imprenditore o manager.

Risorse umane non coordinate o demotivate possono determinare il fallimento degli obiettivi anche in un’azienda sana con un management capace e preparato.

Cosa fare allora? Come possiamo dare degli obiettivi motivanti alle persone e monitorarli? Come possiamo fornire un feedback costruttivo ed efficace in modo da fare crescere le persone? Come possiamo gestire i problemi che ci portano i nostri collaboratori?

Al fine di dare risposta a queste domande CONFIDA organizza, in collaborazione con l’ente di formazione EKIS, il corso:

“La gestione dei collaboratori”

 che si terrà giovedì 27 febbraio dalle ore 10 alle ore 17 presso la sede dell’associazione di via Napo Torriani 29 a Milano (di fronte alla Stazione Centrale).

Il corso, che è una riedizione di quello già organizzato nel 2018, mira anche a sviluppare la consapevolezza da parte del partecipante del ruolo di manager oggi e a sviluppare una leadership efficace per rispondere alle diverse situazioni.

Il costo della giornata di formazione è di euro 250 (per gli iscritti al Gruppo Giovani di CONFIDA euro 200).

Ricordiamo che l’iscrizione a 3 corsi di formazione di CONFIDA comporta uno sconto del 10%.

Maggiori informazioni: https://www.confida.com/formazione/ 

Federica Bertoglio 02.33106427 federica.bertoglio@confida.com