Cerca
Close this search box.

DON’T RECYCLE: ACQUA ALMA PRESENTA UNA NUOVA FORMA DI SOSTENIBILITÀ

 

È iniziato il conto alla rovescia per la 41esima edizione di Host che, da venerdì 18 a martedì 22 ottobre, celebrerà a Fieramilano l’appuntamento con la manifestazione più importante in Italia per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie. Più di 2.000 aziende parteciperanno all’edizione 2019 e tra queste ovviamente non poteva mancare il Gruppo Celli che come sempre lancerà un messaggio forte al mercato. Don’t recycle: perché riciclare non è più sufficiente, occorre andare oltre.

Celli Group crede fermamente che il futuro del nostro pianeta dipenda sia da un uso più consapevole della plastica da parte dell’industria del beverage.

Oggi, bere (acqua) responsabilmente, significa fermarsi a riflettere sul valore dell’acqua, bene comune e risorsa insostituibile, e su come tutti noi siamo chiamati a gestirla e consumarla in modo consapevole.

Proprio per questo, Acqua Alma presenterà ad HOST, venerdì 18 Ottobre, presso il padiglione 18 – stand G60/H63, un nuovo prodotto che “cambierà il modo di consumare acqua nel fuori casa”, assicura Daniele Agosto, Group Product Marketing Director, che vanta una lunga esperienza maturata sui diversi canali del beverage dispensing, sia Horeca che Vending/Office.

In un’epoca sempre più digitale e orientata al plastic free, il consumatore ad Host diventa protagonista, grazie ad un erogatore automatico di acqua, una smart bottle e ad uno smartphone, che daranno vita ad un’esperienza di consumo all’avanguardia.

Il consumatore è sempre più social e costantemente connesso con un’acqua “naturalmente” digitale, pronta ad interagire con la persona e prendersi cura di questa. Una sfida all’ultima goccia.

Lo stand di 120 mq vedrà l’esposizione di un’ampia gamma di prodotti Cosmetal e l’offerta completa Acqua Alma, oltre a presentare l’impegno del Gruppo Celli in tema di sostenibilità ambientale, consumer experience e digitalizzazione dell’offerta acqua.

Il futuro è cominciato ed è all’insegna del nostro nuovo claim: Don’t recycle … discover the new sustainability.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.