ICE COFFEE è la bevanda adatta quando le temperature si alzano e non si vuole rinunciare alle proprietà energizzanti e stimolanti del caffè.

Il consumo del caffè freddo ha radici profonde. In Giappone, già nel 1600 si parlava di una bevanda Kyoto Style – un concentrato di caffè freddo dalla lunga conservazione – e in Olanda gli equipaggi delle Compagnie delle Indie orientali bevevano il Dutch Coffee, un caffè estratto a freddo che li accompagnava nelle lunghe traversate in mare.

Anche in Italia è da tempo nella nostra cultura. In Salento il caffè freddo in ghiaccio allungato con latte di mandorle è una specialità prelibata nei momenti di ristoro durante le giornate calde.

Negli ultimi anni questo tipo di bevanda ha preso sempre più posto in tutte le fasce d’età.

Dispensa Zaniboni ha scelto per il Vending il prodotto ICE COFFEE di Maresi, azienda austriaca leader nel settore. Alla base la qualità del prodotto: 100% arabica e latte cremoso delle montagne austriache.

Prodotto in modo sostenibile in un pratico bicchiere da 230 ml, rispettoso dell’ambiente in quanto di materiali facilmente separabili.  I gusti sono due: Classico e Cappuccino.

La lunga conservazione, anche a temperatura ambiente, e l’occupazione della spirale singola rendono questo prodotto ideale alle esigenze del Vending.