Newis, brand di EVOCA Group, presenta Coffee APPeal, la nuova applicazione, gratuita e intuitiva, che permette di selezionare e personalizzare le bevande dal proprio smartphone, senza la necessità di interazione con la macchina.

L’utilizzo di Coffee APPeal è molto semplice, in quanto non prevede né la creazione di un account né l’inserimento di alcun dato personale. È sufficiente scansionare con il proprio smartphone il QR Code presente sulle macchine a marchio Gaggia, Necta o Wittenborg per permettere a Coffee APPeal di connettersi in modo automatico tramite Bluetooth®, senza la necessità di utilizzare la connessione dati del proprio cellulare.

Grazie a un’interfaccia user-friendly, è possibile scegliere la bevanda desiderata e personalizzarla direttamente tramite il proprio smartphone, in modalità totalmente touchless e in completa sicurezza. Coffee APPeal offre anche la possibilità di effettuare selezioni multiple senza doversi disconnettere.

L’applicazione è in grado di riconoscere il brand della macchina da caffè e di personalizzarne l’interfaccia grafica con il look&feel dei marchi Gaggia, Necta o Wittenborg.

Da sempre attento all’innovazione e alla esperienza d’uso dei consumatori Newis, grazie a Coffee APPeal, contribuisce a una maggiore sicurezza sanitaria per tutte quelle persone che vogliono concedersi un buon caffè, siano esse in ufficio o nella sala colazioni di un hotel.

Disponibile in sei lingue e in tutti i paesi del mondo, l’applicazione è in costante aggiornamento e sono già in programma nuove release che consentiranno un’esperienza premium sia durante la selezione che la degustazione della propria bevanda preferita.

Per maggiori informazioni: https://coffeeappeal.newis.cloud/it