Nell’ambito della campagna di comunicazione di CONFIDA sulla reputazione del vending, continua l’attività di Instagram Marketing con il coinvolgimento di influencer specializzati nei settori food, caffè e sostenibilità.

Questo canale di comunicazione è particolarmente adatto a cogliere l’interesse dei consumatori più giovani. Un’indagine dell’Osservatorio Influencer Marketing di Ipsos, rileva infatti che l’87% dei giovani tra i 16 e i 24 anni segue le “storie” di Instagram degli influencer e ne prende ispirazione.

Grazie al supporto di Marika Milano, romana, classe 1984, “breakfast addicted per natura”, come lei si definisce. Nel 2015 ha affiancato al suo lavoro di grafica e multimedia designer quello di influencer. Ha ideato un progetto che è diventato un blog e una pagina Instagram entrambe seguitissime: Breakfast&Coffee, che in pochi anni ha raggiunto oltre 80mila follower.

Saranno pubblicate due storie oggi e sabato 27 novembre sulla sua pagina Instagram: https://www.instagram.com/breakfast_and_coffee_/