Dal 22 al 26 ottobre 2021 torna l’appuntamento con HOSTMilano: la fiera per i top player mondiali dell’ospitalità professionale Ho.re.ca organizzata da Fiera Milano che celebra riunendo le più importanti aziende italiane ed internazionali, la ripartenza dell’intero settore.
Caffè Vergnano parteciperà all’evento, che vanta quest’anno oltre 1.000 espositori confermati provenienti da 40 Paesi, presentando i suoi prodotti di punta e le ultime novità in programma.
Focus aziendale per Caffè Vergnano rimane la formazione, infatti con la sua Accademia e grazie alla sua squadra di formatori composta da figure d i valore veri e propri ambassador dell’eccellenza italiana l’azienda incentiva e sostiene lo sviluppo del talento dei propri baristi, offrendo gratuitamente corsi professionali altamente qualificati
Tra le proposte che verranno presentate in fiera , la prima collezione Pink di macchine del caffè a uso domestico a supporto del progetto di sostenibilità al femminile Women in Coffee.
Saranno infatti la Trè by Caffè Vergnano , la Sanremo Cube e la Faemina “a vestirsi” di rosa per entrare a far parte a tutti gli effetti del la Pink C olle ction a sostegno dell’iniziativa.
Le macchine saranno disponibili a breve sull’ e-shop di Caffè Vergnano in una sezione Premium dedicata a i prodotti di punta della collezione , con fasce di prezzo differenti.
Dedicato a tutti coffee lovers che vorranno vivere il piacere di gustare un caffè di qualità come al bar , ma nella comodità della propria casa.
Host Milano sarà anche l’occasione per rilanciare le caffetterie a marchio Caffè Vergnano 1882 , fiore all’occhiello dell’azienda anche oltre i confini italiani.
Le caffetterie a marchio hanno infatti raggiunto il numero di 160 in tutto il mondo e sono apprezzate da oltre 20 anni per la loro capacità di rendere unica l’esperienza del bar all’italiana anche e soprattutto all’estero. 
La novità più rilevante sarà il rinnovo dell’immagine delle caffetterie con cambiamenti che spazieranno dalla comunicazione al restyling grafico fino ad arrivare a nuove proposte e nuovi menù, per sorprendere e stupire anche i clienti più fedeli.
Per la parte retail protagonista sarà il restyling dei pack del caffè macinato, previsto per il mercato Italia ed estero. Caffè Vergnano, infatti, anche per il settore GDO cambia look e lascia la parola direttamente ai propri prodotti , con confezioni nuove, chiare e “responsabili”. 
Questa decisione è dovuta alla volontà di guidare ulteriormente il consumatore verso una scelta sempre più consapevole e responsabile, incoraggiando la cultura del l’autentico caffè Made in Italy.

Esposta nello stand anche la gamma di prodotti della Linea Aroma Mio in grani e del porzionato: un’offerta ampia per accontentare tutti gli appassionati di questo inconfondibile prodotto.
Per Caffè Vergnano , HostMilano 2021 rappresenta una vetrina ed un momento d’incontro con amici e clienti , un’opportunità ulteriore per parlare e rilanciare il messaggio di sostenibilità ambientale e sociale che da sempre è parte del DNA aziendale.