Nessuna crisi Covid-19 per il produttore pugliese di sandwich e tramezzini, che ha chiuso il mese di luglio con un giro d’affari del +61% rispetto al 2020 e ha allargato il suo perimetro di accordi commerciali nel Vending

ESTATE IN FORTE CRESCITA PER ALBA TRAMEZZINI

Come comunicato sui suoi canali social ufficiali, è stato un luglio 2021 da record per l’azienda pugliese Alba Tramezzini, che ha realizzato un +61% di vendite rispetto ad analogo periodo del 2020 (quando si era registrato già un +42% sul 2019).

“Al netto dell’importante incremento di fatturato, cosa che ci rende sicuramente molto orgogliosi, continuiamo a ricevere attestati di gradimento dai nostri clienti, soddisfatti per la qualità dei prodotti che da sempre offriamo e per la massima puntualità che assicuriamo con i trasporti e la logistica, anche in un periodo di pandemia come quello che ancora stiamo vivendo”, ha commentato l’amministratore delegato di Alba Tramezzini, Mimmo Albano.

 

ACCORDO COMMERCIALE TRA ALBA TRAMEZZINI E FIGULÌ

Alba Tramezzini, realtà di riferimento nel mercato dei sandwich, ha ufficializzato l’accordo di distribuzione dei prodotti della linea a marchio Quadrì dell’azienda Figulì, con sede a Villorba (Treviso), che avverrà attraverso la rete vendita per il canale Vending del produttore pugliese.

Figulì è stata fondata nel 2009 e realizza prodotti da forno artigianali biologici, salutistici e funzionali di ottima qualità (referenze certificate senza allergeni, conservanti, ecc.), fatti con materie prime da filiere controllate.

La linea Quadrì, appositamente studiata per il Vending, è composta da tre snack che, oltre a racchiudere tutte le garanzie e la naturalità del biologico, sono realizzati con materie prime 100% di origine italiana (farine macinate a pietra e olio di semi Bio).

Figulì è, inoltre, conosciuta per il suo forte impegno nella sostenibilità ambientale. L’azienda veneta porta avanti, infatti, le sue produzioni con energia green 100% certificata e confeziona i prodotti in un packaging totalmente riciclabile.