Dal 18 al 22 ottobre si terrà a Rho-Fiera Milano la 40esima edizione di Host – International Hospitality Exhibition -. Al Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale parteciperanno oltre 1800 aziende espositrici e moltissimi professionisti (si attendono più di 1500 buyer da tutto il mondo).

BWT, gruppo leader in Europa nel settore del trattamento dell’acqua, sarà presente come partner di 26 espositori attraverso l’installazione di 33 erogatori soprattutto negli stand dei produttori di macchine del caffè.

I prodotti scelti per rappresentare BWT all’interno della manifestazione fieristica sono: AQA drink 20, AQA drink 30, AQA drink 60. (al link di seguito brevi descrizioni dei prodotti: http://bwt-aqadrink.it/)

BWT promuove l’utilizzo dell’acqua di rete sia ambiente domestico che pubblico. Anche le fiere e gli eventi possono trasformarsi in una “Bottle Free Zone”, dando un contributo importante alla tutela dell’ambiente a partire proprio dall’elemento base: l’acqua.  Parliamo di acqua a kilometro zero, l’acqua che tutti abbiamo a disposizione dal nostro rubinetto di casa, che arriva direttamente dai nostri acquedotti.

In particolare AQA Drink20, ad esempio, è un erogatore di acqua potabile di ultima generazione, che si allaccia alla rete idrica con un semplice collegamento per fornire l’acqua più buona, affinata e controllata a kilometro zero. Un filtro sotto-lavello trasforma la buona acqua di rete in ottima Magnesium Mineralized Water: acqua mineralizzata con magnesio, un ottimo esaltatore di gusto e elemento importante per il benessere psicofisico quotidiano.

Per ulteriori informazioni Padiglione 24 – stand S60 R51.