La professionalità maturata nel corso degli anni nel mondo Vending e del domestico ha spinto Water Time, azienda storica nella vendita e installazione di refrigeratori nei locali destinati ad attività commerciali, a compiere un nuovo passo: l’ampliamento, con FilterFlow, delle proprie linee di business grazie all’inserimento di una gamma completa di prodotti per la filtrazione dell’acqua.

L’accordo, sottoscritto con Think:water – azienda italiana specializzata nel trattamento dell’acqua e titolare del marchio Profine® – conferisce a FilterFlow l’incarico di distributore in esclusiva per tutto il territorio nazionale, oltre a Slovenia e Croazia, dei filtri Profine® (Cream, Brown, Ocra Vending, Blue Vending, Silver Vending, Arsenic, Nitrates, PFAS, Zero, Uno, Perfetto) per il mondo del Vending.

FilterFlow è una nuova realtà frutto dell’esperienza di Water Time nella commercializzazione di refrigeratori per uso domestico a boccione o allacciati alla rete idrica (Point Of use).

Abbiamo scelto un partner di eccellenza e riconosciuta esperienza nel trattamento dell’acqua tecnica – precisa Stefano Piccinini, Presidente di Water Time -. La sinergia con Think:Water nasce con l’obiettivo di aumentare il servizio ai clienti, arricchendo l’offerta commerciale con prodotti di alta qualità. Con la costituzione di FilterFlow, possiamo ora vantare un’offerta completa in grado di soddisfare con professionalità ed eccellenza ogni richiesta del Vending e del domestico”.

La linea Profine Vending nasce come nuova soluzione per la protezione dei distributori automatici di bevande calde. Un’ampia gamma di prodotti testati e concepiti per soddisfare tutte le esigenze nel settore della ristorazione, dell’hotellerie, del catering e della Distribuzione Automatica.

Profine® è un marchio che esprime la missione e la passione della nostra azienda – spiega Franco Carlotto, Amministratore Unico di Think:water- . Tutti i prodotti Profine® Vending sono interamente prodotti in Italia in conformità con le più rigide normative, studiati e progettati per incontrare qualsiasi tipo di esigenza in fatto d’acqua. La cura per i prodotti prevede anche test di laboratorio condotti per mesi, simulazioni dell’utilizzo e una costante verifica delle analisi chimiche tra acqua in entrata e acqua microfiltrata che evidenzi l’efficacia del trattamento”.

L’accordo ha un obiettivo specifico e ben determinato: offrire il meglio in termini di garanzia e qualità perché l’acqua, fonte indispensabile per il nostro sostentamento, diventi un’eccellenza del Made in Italy.

Ci attende una sfida importante – sottolinea Gabriele Balugani, Amministratore Unico di FilterFlow Srl – . La nostra è una azienda giovane, ma abbiamo la fortuna di nascere in un contesto che vanta una lunga tradizione di qualità e professionalità, oltre ad una radicata conoscenza del Vending, dei clienti e del territorio”.