Cerca
Close this search box.

COVIM ALLA FIERA CIBUS 2024

Covim non avrebbe potuto mancare a questo importante appuntamento in corso di svolgimento a Parma, dando ovviamente spazio alla sua gamma di prodotti dedicati alla Grande Distribuzione Organizzata (GDO).

Partecipare all’evento è quindi un’opportunità unica per incontrare buyer e category manager e presentare le sue innovative proposte per progetti di private label.

Covim esporrà un’ampia selezione della sua gamma produttiva destinata agli operatori della GDO. In particolare:

  • le capsule in alluminio compatibili Nespresso® Original*, disponibili nei nuovi astucci da 10 pezzi, in quattro diverse referenze: Classico, Espresso, Oro e Decaffeinato, realizzate in un materiale sostenibile che può essere riciclato al 100% e riutilizzato all’infinito.
  • le capsule compatibili con il sistema Nescafè® Dolce Gusto in astucci da 16 pezzi, negli apprezzati gusti: Ginseng, Cortado e Nocciolino

Inoltre, Covim presenterà tutte le novità riguardanti i principali sistemi compatibili dedicati al canale vending, con in primo piano le sue inimitabili miscele in Grani, le  capsule autoprotette compatibili con il sistema Lavazza® Blue®* e il sistema proprietario Superba, una soluzione imprescindibile per i gestori che intendono tutelare i propri clienti attraverso un sistema riservato e con l’alta qualità di erogazione garantita dalle capsule Covim, che si arricchiscono di due miscele monorigine e di nuove referenze solubili.

La partecipazione sarà un’ulteriore occasione per presentare agli operatori internazionali la completa rivisitazione dell’immagine Covim. Questo rinnovamento ha coinvolto un sofisticato rebranding che ha abbracciato il marchio e il packaging e si manifesterà visivamente anche nello stand.

Lo staff di Covim Vi aspetta in fiera per discutere dei potenziali progetti da sviluppare insieme e per gustare insieme un ottimo caffè!

PAD.06 Stand B058

*Il marchio non è di proprietà di Covim né di società ad essa collegate.

 

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.