Rallenta la crescita del Vending in Italia nel terzo trimestre ma c’è ottimismo per il futuro

L’Osservatorio Permanente di Eidos Consulting e Vending Magazine ha intervistato 16 imprese di gestione di varie dimensioni (dai Grandi Gruppi a realtà indipendenti). Si evidenzia un rallentamento sul recupero della redditività, dovuto soprattutto all’aumento dei costi. In ogni caso, ancora una volta emergono la positività e la voglia di crescere dei gestori

Con l’analisi dei dati dei primi 9 mesi del 2023 continua l’iniziativa dell’Osservatorio Permanente del Vending, realizzato da Eidos Consulting e Vending Magazine con la collaborazione di un gruppo di aziende di gestione.

Il fatturato dei partecipanti rappresenta circa il 17% del totale dei ricavi stimati delle “Top 100” nei primi trimestri dell’anno in corso, quindi circa 250 milioni di fatturato su base annua.

 

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Effettua il login.
ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.