QSAVE ELKEY, azienda di riferimento per i sistemi di pagamento nel settore del Vending, e non solo, è pronta a ripartire. Nell’occasione l’amministratore Antonino Cuttonaro ha inviato agli operatori di mercato una lettera che è uno spunto di riflessione positivo verso il futuro.
“Gentile Partner,
durante l’emergenza COVID-19 abbiamo fornito assistenza continuativa e coperto le attività essenziali. Ora l’azienda riapre tutte le sue attività commerciali, amministrative, di sviluppo e di assistenza, rispettando le nuove normative per la sicurezza sul lavoro, in modalità smart working e con un presidio continuativo in sede.
Con l’occasione, ci permettiamo di inviarle una nostra riflessione sul prossimo futuro, in cui speriamo possa trovare spunti e nuovi stimoli.
QSAVE ELKEY si occupa di servizi e tecnologie per le imprese della GDO, dell’Ho.Re.Ca., della Ristorazione e del Vending. Mentre i mercati Ho.Re.Ca. e Ristorazione si sono fermati quasi completamente, quelli della GDO e del Vending hanno continuato a lavorare in prima linea. Questo ci ha permesso di riflettere sull’importanza che i nostri servizi hanno avuto per i mercati che seguiamo da 30 anni e sulla necessità di aprire a nuove opportunità , nate proprio da questo periodo.
Cosa è  successo e cosa sta ancora succedendo:
Cosa abbiamo capito e cosa dobbiamo fare:
In ognuno di questi settori siamo in grado di darvi il nostro supporto, la nostra esperienza e competenza. Al centro delle nostre soluzioni c’è il controllo del pagamento in ogni forma e in qualsiasi formato. Abbiamo avuto tempo per riflettere, adesso dobbiamo agire. Siamo a disposizione per ripartire insieme”.