Segnaliamo il recente Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte n. 43 del 13 aprile 2020 che al punto 7) ordina quanto segue:
â7. La sospensione delle attivitĂ commerciali al dettaglio. Sono escluse dal divieto le attivitĂ di vendita di generi alimentari e di prima necessitĂ individuate nell’allegato l del DPCM del 10 Aprile 2020, sia nell’ambito di esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione ancorchĂŠ ricompresi nei centri commerciali, consentendo l’accesso alle sole predette attivitĂ â.
Viene in questo modo consentito il Commercio a mezzo distributori automatici come indicato nellâallegato 1 del DPCM 10 aprile 2020 (come giĂ previsto nellâallegato 1 del precedente DPCM 11 marzo 2020).
Fonte: Confida