Selecta si è aggiudicata la gara d’appalto per il ristoro automatico presso l’aeroporto “Adolfo Suárez” di Madrid-Barajas. “Abbiamo installato 250 vending machines in tutte le strutture aeroportuali e nelle aree di sosta situate alle partenze e agli arrivi. I d.a. serviranno sia il personale che i passeggeri. Nel 2018 l’aeroporto di Madrid ha registrato il maggior numero di passeggeri di sempre: 57.191.340. È una grande soddisfazione per noi essere stati scelti per gestire il servizio di distribuzione Automatica del principale aeroporto in Spagna. Saremo in grado di farlo con la nostra migliore offerta di macchine e prodotti e con un servizio eccellente – afferma Ana Rodicio, direttore generale di Selecta Spagna – . Il nostro obiettivo è di mantenere un alto livello di qualità, adattandoci all’eterogeneità dei vari target di pubblico, con un’offerta versatile e diversificata”.
Grazie a Selecta, in aeroporto a Madrid si possono trovare i punti relax “Enjoy”, con un’ampia selezione di cibi, bevande calde e fredde; “Healthy Moments” con prodotti sani; “Corner WorldWide Food”, con prodotti provenienti da varie parti del mondo per soddisfare i gusti della comunità internazionale; l’angolo “Starbucks on the go”, per vivere l’esperienza del caffè della celebre catena americana in tutti i terminal. Carmen Fernández, direttore commerciale di Selecta, spiega che l’esperienza dell’azienda nelle aree ristoro di diversi aeroporti europei (Charles de Gaulle e Orly a Parigi, Francoforte, Zurigo, Ginevra, Copenaghen, ecc.) permette loro di “avere una conoscenza approfondita del cliente. Sappiamo come identificare i diversi passeggeri in base a differenti variabili come nazionalità, origine, età, motivo del viaggio, gusti, restrizioni alimentari, religione e cultura; inoltre siamo bravi ad ascoltare le loro richieste e ad anticipare i loro bisogni sulla base della combinazione di questi fattori e delle tendenze prevalenti dei consumatori nella società di oggi”.