Kimbo partecipa all’edizione 2018 di Internorga, vetrina internazionale per il mondo Ho.Re.Ca, che si svolge nei padiglioni del centro fieristico Hamburg Messe ad Amburgo dal 9 al 13 marzo 2018.

Anche quest’anno Kimbo accoglie i numerosi visitatori con un allestimento dominato dai toni caldi del caffè, dove è possibile conoscere approfonditamente l’ampia gamma dedicata al mondo “away from home” grazie anche a un’area bar attrezzata con macchine da caffè e macinini professionali espressamente dedicata alla degustazione delle differenti miscele. Inoltre, un bancone cocktail offre la possibilità di testare i numerosi abbinamenti possibili in grado di esaltare al meglio le caratteristiche organolettiche di ogni blend.

Da sempre attenta alla più importanti tendenze nel mondo del caffè, l’azienda propone il Caffè Espresso Crema Perfetta certificato UTZ, una miscela frutto di un’agricoltura sostenibile, garantita lungo tutta la filiera e secondo buone prassi produttive, nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Questa proposta andrà ad affiancarsi a Kimbo Bio Organic Fairtrade, un esclusivo blend coltivato nelle migliori piantagioni biologiche del mondo, come il Nicaragua, il Perù, l’India e la Tanzania, e che vanta contemporaneamente le certificazioni Bio Organic e Fairtrade.