Oggi il Gruppo Illiria ha ospitato nella sede dell’azienda 36 studenti di due classi quinte dell’Istituto Tecnico “Zanon” di Udine con indirizzo “Relazioni Internazionali per il Marketing”. I ragazzi hanno potuto conoscere le caratteristiche del  Vending direttamente dalla voce di Illiria, una tra le più importanti del settore a livello nazionale.

La visita degli studenti dello “Zuanon” è una delle iniziative che fanno parte di una collaborazione più ampia tra l’Istituto scolastico e il Gruppo Illiria, che in occasione del progetto di “Alternanza ScuolaLavoro”, ospita ogni anno uno studente per uno stage formativo.

L’incontro ha compreso un tour aziendale interno e una lezione, guidata dal vice presidente Mario Toniutti, che ha messo in luce elementi fondamentali quali l’efficienza, la qualità e l’affidabilità di una gestione corretta, senza dimenticare temi  che guardano al futuro. L’impresa 4.0 è caratterizzata, infatti, da una particolare attenzione alla sostenibilità, al welfare aziendale e alle nuove tendenze di consumo. Basti pensare alle “macchinette automatiche” nelle scuole che ormai distribuiscono non solo merendine ma anche alimenti freschi, sani e a “km zero” per una corretta alimentazione.