Il Gruppo EVOCA annuncia l’apertura di un nuovo portale unificato per la vendita di ricambi e accessori Genuine relativi ai brand Necta, Saeco, Gaggia Milano, Wittenborg, Ducale e SGL. Il nuovo e-commerce (ecommerce.evocagroup.com) è online da venerdì 1 febbraio 2019.

Di proprietà di Evoca Group, il nuovo sito ricambi offre, tramite un’interfaccia semplice e intuitiva, una documentazione tecnica dettagliata di tutta la gamma, in costante aggiornamento e allineata agli sviluppi di prodotto, così da permettere al cliente di avere sempre visione dell’ultima versione presente sul mercato.

Tra le funzionalità presenti trova spazio una tavola interattiva: una modalità unica sul mercato che permette di selezionare e visionare facilmente il componente d’interesse. Per ogni tavola è possibile, tramite il semplice passaggio del mouse, visualizzare direttamente la schermata contenente tutte le informazioni relative al prodotto quali: fotografia, descrizione, disponibilità, prezzo ed eventuali note aggiuntive. Inoltre, il cliente è informato in diretta sulla disponibilità dei prodotti.

Il sito è stato realizzato grazie all’utilizzo delle tecnologie più sicure e affidabili offerte attualmente dal mercato, con una grafica chiara, pulita e moderna. Ottimizzato per i dispositivi mobili, è stato progettato con la tecnica “responsive”, per riconoscere automaticamente il dispositivo utilizzato dall’utente.

Alcuni ricambi selezionati presenti sulla piattaforma, inoltre, possiedono un’indicizzazione su Google, così che chiunque ricerchi un accessorio per un prodotto a marchio Necta, Saeco, Gaggia Milano, Wittenborg, Ducale e SGL possa essere immediatamente indirizzato al sito di ricambi ufficiale di Evoca Group.

Evoca ID è la nuova porta di accesso all’area riservata comune al sito corporate di Evoca Group, completamente rivista sia nell’impostazione grafica sia nella funzionalità, che consente un’immediata gestione dei propri dati personali. La registrazione al portale avviene, infatti, tramite una procedura semplice e veloce. Ogni cliente, dopo aver effettuato l’accesso, ha la possibilità di visualizzare i prezzi, le promozioni e il proprio storico ordini.

“Tutti i prodotti distribuiti dal Gruppo Evoca, attraverso i suoi brand, sono sinonimo di qualità ed eccellenza – spiega l’azienda bergamasca in una nota ufficiale – . Le certificazioni tecniche e di sicurezza sono garantite solo con l’utilizzo di ricambi e accessori Genuine forniti direttamente dal Gruppo. L’azienda ha deciso di realizzare questo nuovo sito ricambi per poter fornire uno store ufficiale unificato, offrendo al cliente la migliore esperienza d’acquisto possibile”.