EVOCA Group presenta Oasi, la nuova linea freestanding “hot” a marchio Saeco, che coniuga l’eleganza delle linee con un cuore tecnologico: un nuovo connubio tra estetica e smart thinking.

“Tecnologica, efficiente, moderna e affidabile, Oasi rappresenta una soluzione “top” nel segmento di riferimento, vincente nel rapporto qualità/prezzo e valorizzata dalla firma di Saeco”, spiega Evoca in una nota ufficiale.

Dotata di finiture di alto livello, Oasi è stata disegnata per arredare gli spazi pubblici.

Il gruppo caffè Saeco “Gran Gusto” eroga un espresso all’italiana eccellente, cremoso e intenso. Contropistone e valvola a sfera consentono di estrarre il massimo dalla pastiglia, che viene irrorata nella sua interezza a una pressione corretta e costante anche a dosi più limitate di caffè.

La modularità della macchina permette un’ampia offerta: oltre al caffè in grani è, infatti, possibile inserire fino a 5 prodotti solubili differenti, gestiti da un sistema di erogazione polveri a controllo elettronico, per un totale di 42 bevande programmabili.

Oasi, inoltre, è stata studiata per permettere un’operatività e una manutenzione molto semplici.

L’organizzazione interna della macchina è razionale e facile da gestire. I distributori di bicchieri, zucchero e palette sono installati sulla parte interna della porta, sulla quale possono essere posizionati anche i sistemi di pagamento. È possibile, inoltre, avere un comodo accesso frontale a tutti i componenti interni, grazie ai pannelli reclinabili e alle due finestre sulla parte posteriore.

Oasi rientra nella classe energetica A+ e presenta una caldaia in acciaio inox forgiato ispezionabile, nel rispetto delle più stringenti normative legate alla qualità dell’acqua e per garantire ottime prestazioni termiche.

I pannelli frontali sono facilmente personalizzabili e retroilluminabili, con una tastiera capacitiva, anch’essa retroilluminata con display grafico 3,5’’ a colori.

Disponibile in due diverse altezze, 170 cm per 400 bicchieri e 183 cm per 600 bicchieri, Oasi può essere abbinata alla gamma snack&food Saeco Artico.