Parte oggi  sui canali social di Covim #UNCAFFÈPERILPONTE, un’importante iniziativa che si protrarrà sino al 7 gennaio a favore della città di Genova. Nel video pubblicato sul profilo Facebook della torrefazione genovese, la voce fuori campo spiega molto bene come è nata questa idea: “Ci sono gesti che sono entrati ormai nella nostra quotidianità e che caratterizzano il nostro comportamento senza che ce ne rendiamo conto. A Natale, per esempio, ci sembra normale alzare lo sguardo: per ammirare le luci che scaldano la città, per osservare la neve cadere, per cercare una stella che avveri i nostri desideri. Per Genova, però, questo gesto assume suscita emozioni diverse e noi di Covim, che abbiamo in questa città il nostro cuore e le nostre radici, lo sappiamo bene. Per questo è iniziata oggi l’iniziativa #UNCAFFÈPERILPONTE, grazie alla quale ognuno di noi potrà dedicare un pensiero alla città.

Basterà scattare una foto della propria pausa pranzo e condividerla sui canali Facebook e Instagram con l’hastag #UNCAFFÈPERILPONTE. Per ogni foto, Covim donerà 1 euro a Genova.

Un piccolo gesto che non potrà cambiare le cose, ma che vuole trasmettere un po’ di quel calore e di quell’affetto che sono l’essenza del Natale, con la speranza con l’augurio di iniziare a guardare non più in alto, ma avanti, con speranza e ottimismo”.