Caffè Borbone arriva al Teatro alla Scala di Milano: tradizione e cultura si incontrano nel sostenere le eccellenze del “buon vivere” italiano con un legame che corre fra il Nord e il Sud della Penisola.

Con la stagione 2018/2019 Caffè Borbone diventa Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala e il 7 dicembre metterà il suggello finale alla Cena di Gala della Prima, oltre a permettere a spettatori e artisti di poter degustare nel corso della stagione Scaligera l’aroma del caffè preparato nella sede di Napoli.

L’energia dell’Attila di Giuseppe Verdi – che inaugura la stagione Scaligera – troverà, quindi, piena corrispondenza nella bevanda “energizzante” per eccellenza, declinata in una delle cinque miscele di Caffè Borbone che potranno esser gustate non solo nel Teatro del Piermarini ma anche a casa grazie alle cialde e capsule compatibili, ormai la forma più diffusa di consumo domestico di caffè.

Caffè Borbone è da sempre ambasciatore della storia e del “vivere all’italiana” e attraverso questa partnership con uno dei simboli più iconici del nostro Paese nel mondo rafforza i valori di eccellenza conosciuti e apprezzati anche all’estero.

Sostenere i valori sociali, culturali e artistici italiani è uno degli impegni che Caffè Borbone ha da tempo adottato come valori di impresa responsabile, condividendoli con tutti i propri affezionati estimatori, unitamente alle politiche di sostenibilità ambientale che hanno portato alla realizzazione delle cialde compostabili.