Arriva nel Vending una novità: un’edizione limitata di Bahlsen della linea Pick Up!.
Il nuovo gusto Cocco è perfetto per la stagione estiva, periodo in cui gli snack al cioccolato subiscono un calo dei consumi. Pick UP! Cocos, con la sua consistenza leggera, la fragranza dei biscotti e la farcitura di cioccolato al latte con crema al cocco è perfetto anche refrigerato e rappresenta un’alternativa per chi non sa rinunciare al cioccolato neanche durante la stagione calda.
Bahlsen è un marchio consolidato della biscotteria e della piccola pasticceria, nato nel 1889 ad Hannover, in Germania, e diventato un brand riconosciuto internazionalmente.
Bahlsen ha sempre lavorato al passo con il progresso tecnologico proponendo al mercato linee di prodotto lavorate in ambienti tecnologicamente avanzati e presentandole in packaging  accattivanti e studiati per preservare la fragranza dei prodotti nel tempo. Un percorso di crescita che vede nel 2019 un’altra importante tappa  con il lancio di un nuovo gusto edizione limitata come Pick UP! Cocos: un prodotto “premium” per il Vending con gusti più esotici, di grande visibilità nel distributore automatico grazie ai colori brillanti e in contrasto e che per la sua particolare struttura – una tavoletta di cioccolato farcito con crema al cocco tra due biscotti –  si mantiene perfettamente all’interno dei d.a. durante l’estate.